La nostra storia in poche parole

Il 5 Luglio 2018 la nostra libreria è entrata a far parte della famiglia Ubik.

In poco tempo siamo riusciti a diventare un punto di riferimento per la nostra piccola città. Durante il primo lockdown siamo arrivate nelle case di molti per portare libri, pane quotidiano in quel periodo di chiusura e solitudine.

Cerchiamo di organizzare eventi sempre diversi ai quali i nostri fedelissimi clienti rispondono con entusiasmo.

Amiamo circondarci di bambini non è insolito, infatti, entrare in libreria e trovare tanti piccoli lettori seduti su coloratissimi tappeti ad ascoltare le storie più belle e divertenti, perché le loro risate riempiono il cuore.

Il nostro obiettivo è quello di veder uscire il cliente soddisfatto, per questo cerchiamo di essere sempre aggiornate sulle ultime uscite, o consigliare delle vere e proprie chicche.

La nostra purtroppo non è una città turistica, la nostra identità e storia è stata spazzata via da un terribile terremoto nel 1915, ma grazie a splendidi borghi medievali intorno a noi, possiamo contare su un "buon giro turistico" oramai consolidato.

A settembre 2023 abbiamo creato un folto gruppo di lettura aperto a chiunque, dove la scelta del libro spazia dal grande classico all'ultima delle novità, passando per l'autore emergente.

Insomma siamo un vulcano di idee, due menti sempre in movimento per cercare di regalare sorrisi a tutti. Vi aspettiamo!